Condizioni di contratto e di consegna

Annullamento di veicoli e parti aggiuntive, compresi gli ordini e-shop 
In caso di annullamento di ordini di veicoli o parti aggiuntive, compresi gli ordini e-shop, da parte del cliente, verranno addebitate le spese di annullamento per l'ordine annullato.
Per gli annullamenti di ordini di veicoli fino a 6 mesi prima della data di completamento concordata non vincolante, sono dovute spese di annullamento pari al 20% dell'importo totale dell'ordine.
 
In caso di annullamento di ordini di veicoli fino a 3 mesi prima della data di completamento non vincolante, sono dovuti i costi di annullamento del 40% dell'importo totale dell'ordine
 
In caso di annullamento di ordini di veicoli fino a 1 mese prima della data di completamento non vincolante, sono dovuti i costi di annullamento del 50% dell'importo totale dell'ordine.
 
In caso di ritardi nelle consegne da parte dei fornitori o di pandemie, Walzwerk- Motorcycles GmbH si impegna a rispettare le date di consegna concordate. 
Un ritardo nella consegna dovuto alla produzione non può essere escluso e sarà comunicato al cliente/acquirente in tempo utile, se disponibile. 
È esclusa una richiesta di risarcimento danni da parte di Walzwerk- Motorbikes GmbH Svizzera per un ritardo nella consegna.

 
Motorbikes GmbH Svizzera è esclusa.
Nel caso in cui l'impossibilità di adempiere agli obblighi sussista anche per un certo periodo di tempo, si applicano le disposizioni degli artt. 107-109 del Codice delle Obbligazioni svizzero (CO).

Rimborso in caso di annullamento del contratto da parte del cliente

Se il motivo/la causa del rimborso/annullamento/risoluzione del contratto è da imputare al cliente, verranno detratte le spese di annullamento e cancellazione. Non si ha diritto a una data di consegna specifica fissata per un determinato mese dell'anno di produzione. 

Non si possono escludere ritardi nella produzione dovuti a ritardi da parte dei nostri fornitori. 

Un accredito su e-shop per i pezzi di Walzwerk-Motorcycles Switzerland è possibile solo previo accordo. 

I costi di annullamento, come le spese di elaborazione, l'IVA, le spese, lo sdoganamento, le spese di pagamento, i costi di trasporto, l'inflazione, saranno addebitati al cliente. 

I suddetti costi di annullamento vengono sostenuti anche nel caso in cui si tratti di una trasformazione parziale del veicolo o di un ordine di parti o di una trasformazione parziale del veicolo per veicoli consegnati o ancora da consegnare da parte del consumatore/cliente.

Per gli ordini dell'E-Shop, i resi saranno accettati solo previa consultazione. I costi e le spese di cancellazione di cui sopra si applicano a tutti gli ordini di ricambi.  

I ricambi e le moto soggetti a immatricolazione saranno consegnati solo in conformità alle norme svizzere SVO applicabili. Le parti soggette a registrazione (DTC) non possono essere ordinate senza DTC.

Il foro competente è la Svizzera